Manopole Moto, universali vintage da 22 mm 7/8 "in gomma morbida per manubrio per moto da cross(Marrone)
Ambito di applicazione: questa impugnatura in gomma per manubrio è un veicolo motociclistico universale con impugnature da 7/8 ".
Materiale in gomma e antiscivolo: questo paio di impugnature, che è realizzato in materiale di gomma, molto morbido e può aderire perfettamente al manubrio da 22 mm (7/8 "). Il silicone antiscivolo, fornisce un'eccellente combinazione di morbidezza Potrebbe fornire un'eccellente combinazione di sensazione morbida e durata nel tempo.
Colori multipli e adatti per la decorazione: le nostre manopole per manubrio per moto hanno vari colori tra cui scegliere, rendono la tua moto elegante e colorata. Migliora l'aspetto della tua moto, ottimo per la decorazione.
Imballaggio e installazione facile: il pacchetto include 1 paio di impugnature (sinistra + destra). Installazione facile. Queste impugnature sono un ottimo sostituto per le vecchie impugnature.
Servizio di vendita di qualità: forniremo un servizio di garanzia permanente per i prodotti acquistati. Se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti forniremo risposte di alta qualità il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180