30 note DIY manovella carillon movimento + 5PCS refill Blank strisce di carta Puncher per le tue canzoni
Scatole Love Music, ma non sembra mai essere in grado di trovare la canzone che hai sempre desiderato? Questo articolo ti aiuteranno a fai da te le tue canzoni?Abbiamo alcune canzoni da immagini JPEG?Vi preghiamo di contattarci per inviare come Power quando si ordina?
Scrivere la nota musicale sulla striscia di carta, e utilizzare la perforatrice per perforare i fori.Movimento poi metterlo dentro la scatola musicale e mescolare l' albero, quindi si può fare il suono.
Tipo: 30 note;
Materiale: lega + plastica ABS
Meccanismo musicale misura: 10.7 x 6.9 cm/10,7 x 6,9 cm;
striscia Dimensioni: 66 x 7 cm/66 x 7 cm
Il pacchetto include: 1 * manovella movimento di musica + + 1 * perforatore + 5 * senza strisce
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180