Mantella Da Taglio Per Capelli, Mantella Da Barbiere Con Ombrello Pieghevole, Mantella Da Parrucchiere, Mantella Impermeabile Da Taglio Per Capelli Mantella Per Ombrello Da Parrucchiere Per Adulti
Questo comodo ombrello tagliacapelli può catturare fastidiosi ritagli di capelli che cadono sul collo, sui vestiti e sul pavimento. Niente più spazzare o aspirare.
Basta con la pelle irritata e pruriginosa. Ottimo per bambini o adulti. Si allaccia comodamente e comodamente con una chiusura Touch.
Questo mantello per tagliare i capelli è realizzato in nylon lavabile. Può essere piegato per riporlo in modo compatto. Misura circa 23,62 pollici di diametro. Può poggiare sulle tue spalle come un ombrello capovolto per catturare i capelli disordinati.
Il fosso del mantello per il taglio dei capelli può raccogliere i capelli tagliati per mantenere puliti i vestiti e il pavimento.
Regolabile per adattarsi al collo. Non disperso dai capelli tagliati. Perfetto per l'uso in casa e in salone!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180