Prezzo Medio: 22,47€ -11%

MANTO Caricatore USB 8 Porte (50W 2.4A Max) Carica Rapida USB Caricabatterie Per Apple iOS, Android, Appareils Portable Windows etc -Bianco
1.Carica Rapida: Il chip IC intelligente integrato automatizza il tuo dispositivo e gli fornisce la migliore corrente. Quando una singola porta funziona, fornisce un massimo di 2,4 A, che aumenta l'efficienza di ricarica del 30%.
3.Alta Sicurezza: Il guscio esterno del PC di alta qualità è resistente alla fiamma da 750, parti interne precise e chip integrato per la protezione da sovratensione, sovracorrente, sovraccarico e altro, mantenere sempre i dispositivi al sicuro con CE / FCC / ROHS internazionali certificazioni.
3.Alta Sicurezza: Il guscio esterno del PC di alta qualità è resistente alla fiamma da 750, parti interne precise e chip integrato per la protezione da sovratensione, sovracorrente, sovraccarico e altro, mantenere sempre i dispositivi al sicuro con CE / FCC / ROHS internazionali certificazioni.
4.Universale Compatibilità: Compatibile con il 99,99% dei dispositivi elettronici che utilizzano il cavo USB sul mercato;
adattamento agli standard internazionali di tensione di rete 100-240V. È la scelta più ideale per viaggiare o lavorare all'aperto.
5.Uso Durevole: Questo prodotto include caricabatterie e cavo di ricarica (staccabile). Miriamo a fornire ai clienti i migliori prodotti e forniamo una garanzia post-vendita di un anno senza preoccupazioni di 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180