KTM Manubrio per bicicletta, lunghezza 125 mm, impugnatura in gomma antiscivolo per mountain bike, e-bike, bicicletta, 1 paio, colore nero
Manopole per bicicletta KTM di alta qualità: le manopole nere per bicicletta di KTM sono appositamente progettate per comfort di guida e controllo. Con queste manopole potrete migliorare la vostra bicicletta con stile e allo stesso tempo beneficiare della sua eccellente qualità.
Materiale in gomma resistente: le manopole del manubrio sono realizzate in gomma di alta qualità che garantisce una lunga durata e resistenza agli agenti esterni. Il materiale offre anche una piacevole sensazione al tatto e una presa durante la guida.
Design elegante: le manopole del manubrio sono dotate di logo KTM in rilievo in rilievo, che conferisce loro un aspetto distintivo e accattivante. Il logo KTM è un simbolo di qualità e prestazioni e aggiunge un tocco sportivo alla tua moto.
Lunghezza ottimale: con una lunghezza di 125 mm, le maniglie offrono spazio sufficiente per un comodo posizionamento della mano. La costruzione laterale aperta consente un facile montaggio e facilita anche la pulizia e la manutenzione delle maniglie.
Superficie antiscivolo: le impugnature in gomma sono dotate di una superficie antiscivolo con struttura a diamante. Questa struttura garantisce una presa salda e sicura, anche in condizioni difficili o uso intensivo. Potete contare su un controllo e una maneggevolezza ottimali della vostra bicicletta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180