loading...


1pc del Manubrio della Bici Extender Morsetti T


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Nastro da Manubrio
Marca: Zonster
Colore: Nero
Taglia: 90*50*20mm

1pc Del Manubrio Della Bici Extender Morsetti T Alluminio Tipo Monte Lega Phone Holder Mount Extender Prolunga Per Mtb Della Bici Della Strada
Meraviglioso clip: con esagono facile regolazione. La doppia pinza è fissata a migliorare notevolmente la sicurezza durante la guida.
Spesse cinghie di gomma Guarnizioni: All'interno del ring che monta per le barre di tenuta forte e sicuro, non scivolare e graffiare le barre.
Facile installare: Facile usare e rimuovere con una chiave a brugola, si può facilmente installare e rimuovere la staffa di estensione all'interno di un minuto.
Spazio per biciclette: Il titolare barra della bicicletta per la luce della bicicletta, tachimetro, dispositivi GPS, o smartphone etc.
Lega di alluminio resistente: Fatto del materiale della lega molto forte rispetto ad aste in fibra di carbonio. Ben lucidato con bei colori. Leggero, portatile e resistente.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Nastro da Manubrio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180