Manubrio Ape Hanger Slim 14" compatibile con Kawasaki VN 900 Classic/Custom cromo
Ape Hanger manubrio moto in stile classico
Altezza presa 14 "pollici dal supporto manubrio. 2,5 cm di diametro. Larghezza 72 cm, altezza 35,6 cm, parte centrale 24 cm, pull back 26,7 cm
Adatto a molti modelli Harley-Davidson, giapponesi (Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha), Triumph ecc. Non compatibile con modelli di acceleratore elettronico Harley Davidson (Throttle-By-Wire)
Si prega di verificare con le immagini e le dimensioni se è possibile montare sulla vostra bicicletta. Intagliato per modelli Harley, con fori per il routing interno dei cavi
Linea freno, gas e cavo frizione potrebbe essere necessario estendere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180