Maodom Cappello in gel per mal di testa, copertura per emicrania indossabile per mal di testa, occhi, mal di testa sinusale e gel antistress, viola
✿ Design all-in- a 360 gradi: il cappello per mal di testa in gel può essere applicato su più parti di occhi, viso e testa contemporaneamente. Ottimo per occhi, cranio, tensione facciale e sollievo dallo stress. Prodotto ideale per chi soffre di frequenti emicrania e mal di testa
✿ Design elastico e avvolgente: il nostro cappello flessibile per alleviare il mal di testa dalla forma ergonomica abbraccia accuratamente i contorni di qualsiasi dimensione della testa e rimane in posizione sia che tu sia seduto, in piedi o sdraiato. Nessun fissaggio o cinghie scomodi! I nostri cappelli da ghiaccio per emicrania sono morbidi e comodi da indossare.
Due opzioni: i tappi per il mal di testa in gel caldo e freddo forniscono impacchi caldi naturali per mal di testa ed emicrania! Possiamo scegliere la terapia corrispondente in base alla nostra situazione (impacco freddo o caldo)
Facile da indossare: il design del cappello per mal di testa lo rende più comodo da indossare. Abbiamo solo bisogno di vedere la posizione del foro a forma di V del naso, possiamo applicare impacchi freddi o caldi e possiamo massaggiare più parti contemporaneamente
✿ Molteplici occasioni: questo cappello da emicrania è il cappello riutilizzabile ideale per uomini, donne e bambini che soffrono di mal di testa, emicrania o tensione facciale, a casa o al lavoro o a scuola.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180