MARBEC DECO2 (Comp.A 5Lt +Comp.B 1LT) Decapante per schiarire il legno con una soluzione stabile e specifica per il trattamento decolorante delle superfici in legno grezze.
DECO2 è una soluzione bi-componente stabilizzata specifica per il trattamento decolorante delle superfici in legno grezze.
DECO2: rispetto alle tradizionali tecniche decoloranti (ad es. acqua ossigenata e ammoniaca) garantisce un utilizzo in cantiere più facile e sicuro.
Consente l'applicazione di qualsiasi successiva finitura a vernice, a cera o a impregnazione oleo-cerosa.
Non lascia residui dannosi sul legno e non sviluppa gas tossici. DECO2 funziona solo su legni grezzi e non toglie e/o decolora pigmenti e colori applicati su legno con vernici, pitture e fissativi.
L'intensità e il risultato finale della decolorazione è in funzione del tipo di essenza lignea e può variare, per lo stesso legno, da elemento a elemento (listoni, tavolette, travi, ecc.). Si consiglia pertanto di eseguire campionature sufficientemente rappresentative del manufatto finito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180