Vantaggi Tagli puliti in tutti i tipi di materiali dede marmo e plastica Il suo strato di diamante fine e uniforme è elettrodepositato sul corpo in acciaio per garantire risultati puliti. I de segmenti dedededede taglio profondo hanno bordi di taglio di alta qualità dedede che smerigliano il materiale per un lavoro impeccabile. Bordi de taglio continuo ottimizzati per tagli puliti Pietra dura Specifiche Specifiche:125 x 22,23 x 2,2 x 3 mm: Diametro mm:125: Diametro delbore mm:22,23: Larghezza of cut mm:2,2: Altezza del segmento mm:3: X-LOCK:No: Materiali lavorabili incluso dettaglio:Materiale minerale. Gesso: SOL Data:02.12.2010: Nuovo:No: Unità per pallet:2000: Peso lordo:0,14:kg Peso netto:0,12:kg Lunghezza:165:mm Altezza:2:mm Larghezza:160:mm Informazioni aggiuntive Tagli netti in tutti i tipi of di materiali of di marmo e plastica Il disco diamantato Best for Marble consente tagli puliti in tutti i tipi de materiali di marmo e plastica. Lo strato di diamante fine e uniforme è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180