
Marchio Amazon - Denali by SKIL seghetto alternativo da 18V (20V max), include una batteria da 2.0Ah e caricabatteria, Blu
Compatibilità trasversale con tutti gli strumenti, batterie e caricatori SKIL PWRCORE 20
Kit seghetto alternativo a batteria per tagli dritti e curvi su legno tenero, truciolare, compensato e altro
Include un seghetto alternativo da 18 V (20 V max), batteria al litio Denali by SKIL 20 da 2,0 Ah, caricatore da 2,4 A e 7 lame per seghetto alternativo
Distanza della corsa di 1" (25 mm) con un massimo di 2800 colpi al minuto
Interruttore variabile per il massimo controllo;
la luce a LED illumina l'area di lavoro quando il grilletto viene premuto
Funzione orbitale a 4 stadi per un'elevata efficienza di taglio
Regolazione del taglio smussato senza attrezzi per un taglio angolato perfetto: 0 gradi, 45 gradi
Facile e sicuro da usare Adatto sia per principianti sia per esperti amanti del fai da te
Questo prodotto è coperto dalla garanzia di 2 anni sulla batteria dell'articolo e di 5 anni sull'articolo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180