Peso: 390 g Dimensioni: 280 x 75 mm Colore: come mostrato 【Massima qualità】- Il nostro batticarne Realizzato in acciaio inossidabile 304, superficie liscia, non appiccicosa, nessuna ruggine. La testa del martello non è saldata, il martello è continuo e resistente. 【Martello per carne a doppia faccia】 -36 chiodi a martello, consistenza morbida della carne, sapore più delizioso. Usa la spina dorsale per appiattire la bistecca e renderla più morbida e dura. Goditi bistecche più deliziose. 【Pratico ed economico】- L'inteneritore per schnitzel è più lungo di 28 cm e ha una spessa impugnatura antiscivolo, comoda da tenere e non stanca a lungo. La testa del martello è più pesante e il martello risparmia più manodopera. Puoi facilmente preparare deliziose bistecche. 【Facile da pulire】- Il nostro batticarne adotta l'ultimo design, stampaggio in un unico pezzo, connessione perfetta. La superficie liscia a specchio è facile da pulire e sicura per i batticarne.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180