MARTELLO DEMO-PERFORATORE SDS-MAX 54V XR FLEXVOLT 48mm - DCH775N-XJ - Corpo macchina Il Martello Demo-Perforatore DEWALT SDS Max il pi¹ potente sul mercato ha un motore Brushless che consente una perforazione di 52 mm in calcestruzzo solido. Nonostante le sue elevate prestazioni, il DCH775 presenta una vibrazione leader della categoria di 10,1 m/s2 grazie alle funzioni Perform e Protect, tra cui un'impugnatura Active Vibration Control e un sistema antirotazione che rileva una perdita di controllo dell'utensile e reagisce istantaneamente tagliando la potenza. Performance pari ad un martello SDS-Max a filo Sistema anti rotazione che rileva la perdita di controllo e immediatamente toglie energia allo strumeto Sistema di controllo delle vibrazioni che incorpora una maniglia posteriore flottante e una maniglia laterale smorzata per ridurre le vibrazioni ROTOSTOP (blocco della rotazione) per lavorazioni in scalpellatura, realizzazione di piccole demolizioni Wireless Tool Control: associa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180