MARTELLO DEMOLITORE 1700 TASSELLATORE IMPUGNATURA REGOLABILE TE-DH 50 Martello demolitore Einhell TE-DH 50 Con il martello demolitore Einhell TE-DH 50 è anche pesanti lavori di stesso per rendere il comandamento di ora per tutti i veri appassionati del fai-da-te. Con un numero di colpi di 1900 al minuto e grazie a una potente colpo singolo di 50 joule del potente motore 1.700 watt è la massima potenza di interruzione in casa e nel giardino garantisce, in caso di lavori vibrationsarmem grazie all'impugnatura principale che attutisce le vibrazioni. L'attacco SDS-Hex-Werkzeugaufname (33 millimetri) consente un accesso rapido e una semplice sostituzione dell'utensile. L'impugnatura del TE-DH 50 è concepito per di 180 gradi in verticale e a 360 gradi in direzione orizzontale e l'può ruotare di martello demolitore flessibile che si adatta a qualsiasi posizione di lavoro. Il quattro metri di lunghezza e robusto cavo in gomma consente la massima mobilità. Spazzole di carbone di spegnimento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180