loading...


Maschera boccaglio, per immersioni, 180° di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Maschere
Marca: Zsport

Maschera boccaglio, per immersioni, 180° di visuale, campo pieno, per fotocamera GoPro con antinebbia e anti perdita, subacquea Easybreath per adulti e bambini
Materiale di alta qualità, 100% policarbonato, silicone medico adatto anche alle pelli sensibili. Realizzato senza colla, ecologico e durevole da usare.
Design del viso intero a 180°: il design del viso intero a 180° ha un ampio campo visivo, la maschera offre un campo visivo ottimale. Si può anche respirare liberamente sott'acqua con bocca e naso e dare uno sguardo al panorama sott'acqua.
Facile da usare: la cintura lombare si può automaticamente bloccare durante l'immersione. Maschera da snorkeling di qualità con sistema di drenaggio, anti perdita e antinebbia. Per adulti, adatto per ogni principiante nel nuoto, per hobby e per sport subacquei.
-
Compatibile con fotocamera GoPro, con modelli GoPro, compresi gli originali, fotocamere GoPro Hero2, Hero3, Hero3+ e Hero 4.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Maschere


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180