L'ELIPSE A1P3 R con filtri di ricambio, combina un filtro antiparticolato con un filtro a carbone attivo per rimuovere gas e vapori organici con un punto di ebollizione> 65 ° C e un'esposizione di 1000 ml / m3 (vedere le classi CE). Le applicazioni tipiche includono spruzzatura del legno (conservanti e rivestimenti), spruzzatura di solventi e vernici, irrorazione di colture, fonderia, manutenzione stradale (posa di bitume). Funzioni e vantaggi > Approvato secondo la norma europea ТР / ТС 019/2011, EN140: 1998. Con P3 APF: 20. Con gas o gas + P3: 10. > Elipse doppio filtro pronto per l'uso semimaschera > Viso in TPE leggero privo di silicone e lattice che è comodo da indossare per lunghi periodi di tempo > I filtri a basso profilo forniscono un campo visivo senza ostacoli > Compatibile con altri prodotti di sicurezza DPI inclusi visiere e caschi per saldatura
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180