Suggerimenti || Note di acquisto: https://drive.google.com/file/d/1mtcm-6CrR-epEE854vyde1MOIjuBGYCO/view?usp=sharing Questo set di rubinetti Utilizzato per la lavorazione di dadi o altri filetti comuni sulla macchina. Acciaio ad alta velocità 4241 / materiale in acciaio per cuscinetti, adatto per plastica e metallo morbido, come piastra in alluminio, piastra in ferro. Alta qualità e pregevole fattura. Con questi tocchi manuali a macchina, avrai un'esperienza di tocco fluida con loro. Caratteristiche: Set di rubinetti filettati 8 pezzi M3 M4 M5 M6 M8 M10 M12 con chiave per rubinetto regolabile 1 pz 1 / 16-1 / 2 ''. Adozione di acciaio ad alta velocità con elevata resistenza all'usura e al calore, che è durevole e ha una lunga durata. Design interamente in acciaio con finitura cromata per la massima durata. Passa facilmente da sinistra a destra o bloccato per un utilizzo senza cricchetto. L'ottica multistrato garantisce una trasmissione e una luminosità della luce superiori. Ideale per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180