DescrizioneEsecuzione:Speciale geometria poligonale e codolo a norma DIN 6535-HA per l'impiego su macchine con mandrino sincronizzato. Con scanalature per lubrificazione;
azione lubrificante ottimale anche per filettature più profonde.Grazie al materiale da taglio speciale in HMI sono possibili velocità di taglio elevate e lunghe durate. Grazie al rivestimento TiAlN a basso coefficiente d'attrito si ha un'usura minima e minore tendenza all'incollamento di materiale.Con adduzione interna assiale del lubrorefrigerante, adatta ovvero sufficiente per la lavorazione di fori ciechi.Nota:Per l'impiego su mandrini sincronizzati, il mandrino di maschiatura a cambio rapido GARANT n. art. 338100 − 338121 con compensazione assiale minima (MLA) assicura la lavorazione più sicura.Dati tecnici Misura del filetto M10 Rivestimento TiAlN Tipo di filettatura M Angolo di filetto 60 ° Materiale da taglio HMI Norma Norma interna Norma filettatura DIN 13 Classe di tolleranza ISO 2X 6HX Forma dell'imbocco C
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180