
Maschiatore M4, Maschiatore M4 E Punta Trapano, Meche Taraud M4, Maschiatore M4, Maschiatore M4H2, L25204Y, 14 Maschi M4 Hss 14 Trapano con Codolo Esagonale E Punte per Trapano
Punto autocentrante, non necessita di foratura centrale ausiliaria o punzonatura centrale.
Punto rettificato, scanalature, corpo, gioco e diametri di punta precisi per la massima precisione e prestazioni.
Elevata durezza, antiruggine, forte e durevole, adatto per forare, maschiare e tagliare metalli teneri, lastre di alluminio, ferro, ecc.
Foratura e maschiatura integrate, elaborazione in un unico passaggio, consentono di risparmiare notevolmente le fasi di elaborazione e i costi di tempo e migliora l'efficienza del lavoro.
Questo set di punte per maschi ha un design unico, allo stesso tempo foratura, maschiatura e smussatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180