3 RCA maschio a 6 jack femmina RCA jack compositi video splitter adattatore cavo di uscita placcato oro 30 cm per AV DVD TV
Il cavo audio da 3 RCA femmina a 6 RCA maschio può estendere lettori DVD, fotocamere digitali, scatole via cavo, console di gioco e altri dispositivi con uscita audio RCA alla TV, ricevitore AV, ecc.
Ogni singolo connettore maschio RCA può essere convertito in due connettori femmina RCA, che possono collegare o emettere due insiemi di dispositivi contemporaneamente, come DVD e set-top box collegati al monitor allo stesso tempo, o set-top box collegato a due televisori, eliminando il problema di collegare e scollegare.
Il cavo AV audio video RCA con ampia compatibilità, connettore stampato con codice colore (giallo, video, bianco, audio sinistro, rosso - destro), facile da identificare e installare, plug and play con apparecchiature audio RCA esistenti. Compatibile con tutti i dispositivi RCA come TV, lettore DVD, X-box, subwoofer, sistema di altoparlanti, ecc. e altri dispositivi audio/video con connettori RCA.
Interfacce dorate per garantire che una connessione stabile sia sempre mantenuta durante l'uso a lungo termine, fornendo durata e migliorando la trasmissione del segnale.
Il connettore completamente modellato fornisce un eccellente sollievo dalla tensione, lasciando intatto il cavo e la guaina in PVC aggiunge flessibilità e durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180