loading...


MASTECH MS5902 Trova Fusibili per Interruttori

73,09€


Prezzo: 73,09€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Tester per Circuiti
Marca: Kadimendium
Taglia: MS5902TD EU plug
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

MASTECH MS5902 Trova Fusibili per Interruttori Automatici US/EU Tester per Prese di Corrente Traccianti per Circuiti Tester per Interruttori Tester per Circuiti Digitali(MS5902TD EU plug)
【REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLA SENSIBILITÀ】 Il cercatore dell'interruttore automatico può regolare automaticamente la sensibilità e può trovare rapidamente l'interruttore o il fusibile di destinazione.
【3 SPIE LUMINOSE】 Il tester per prese può verificare se la presa triangolare è collegata correttamente e lo stato della presa può essere visualizzato tramite 3 spie
【AVVISO DI BATTERIA SCARICA】 Questo tester per presa di corrente supporta l'avviso di batteria scarica, quando il LED giallo si accende, sostituire la batteria in tempo
【CON UNA TORCIA】 Questo prodotto ha una torcia, comoda da usare in un ambiente buio
【AMPIA APPLICAZIONE】 Il nostro cercatore di interruttori digitali è adatto principalmente per la trasformazione della rete elettrica e l'accettazione di progetti in uffici, case, fabbriche, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tester per Circuiti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180