Masterizzatore DVD/CD Esterno USB 3.0, YOKKAO 15mm Ultra Sottile Lettura CD/DVD per Windows XP/ 2003/Vista/7/8.1/10, Linux, Mac 10 OS (Nero)
MASTERIZZATORE USB3.0 - Masterizzatore con nuovo disegno: la luce LED indica l'alimentazione e la funzione di masterizzazione;
aprire la porta solo da toccare il tasto sul pannello, più conveniente e comodo;
collega con due cavi d'alimentazione, offre corrente sufficiente per l'attività masterizzazione;
prodotto in formato molto sottile, facile da portare.
COMPATIBILITA' - Il prodotto masterizzatore DVD/ CD è compatibile con lo standard USB 2.0/ 3.0 e i sistemi Windows XP/ 2003/ Wind8/ Vista/ Windows 7/ 8.1/ 10, Linux, Mac 10 OS. Non è necessario nessun driver aggiuntivo, funzionamento immediato PLUG&PLAY.
FUNZIONI - Il masterizzatore potrebbe masterizzare i dati necessari su dischi DVD e CD, anche può leggere dischi DVD/ CD/ VCD.
NOTA - 1. Il DVD lettore di APPLE non supporta masterizzatore esterno, si prega di scaricare un DVD player gratuito per leggere i fili nel masterizzatore;
2. Il prodotto potrebbe essere usato solamente con notebook o computer desktop, non compatibile con tablet. 3. Collega due cavi USB quando funziona il masterizzatore, altrimenti, la corrente non è sufficiente.
CHE COSE CI IMPORTANO - Non ci interessa a qualsiasi profitto o guadagna. Quello che ci importa è soltanto che i clienti abbiano una buona esperienza d'acquisto e credano la nostra marca Yokkao dopo il primo uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180