Turne a vite (Torx®) per una perfetta trasmissione di potenza. Inserti a vite, 12,5 mm (1/2), 9-PC. Per viti Torx® interno. Suggerimento più duro in acciaio speciale. Tutte le dimensioni importanti in una frase. Contenuto di impostazione: T20, T25, T27, T30, T40, T45, T50, T55, T60X62 mm. Interiori quattro canteens secondo Din 3120, C 12.5 / ISO 1174. con crociati a presa. Realizzato in acciaio cromatico vanadio. Tutti gli inserti a chiave di socket con rivestimento di supercromo Matador per finitura superficiale più fine e una forte resistenza a danni, graffi ecc. In una scatola di acciaio in lamiera stabile, qualità permanente, rivestito di polvere nera. Con inserto MTS nero realizzato in schiuma morbida. Resistente a oli e grassi. Matador è uno dei pionieri del settore degli strumenti. Dal 1900 produciamo strumenti manuali di qualità attorno alla vite. Sosteniamo strumenti premium esigenti. Affidabile, orientato al design, senza fronzoli. Per le persone che sanno cosa vogliono. Che
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180