Matana 2 Blocca Segnale Chiave Auto e 12 Protezioni per Carte di Credito RFID
Protezione al 100% - Usa le tue custodie per proteggere le tue chiavi, portachiavi, passaporto, documenti o carte dall'accesso remoto
Incoraggia una guida sicura - Blocchi chiamate, SMS, WiFi, 4G, segnali Bluetooth, RFID o NFC per tutti i telefoni inferiori a 5", utile per evitare di ricevere chiamate mentre guidi.
Custodie Extra - Contiene 2 tasche dal design elegante realizzate in nylon 210D resistente e indossabile, oltre a un set GRATUITO di 12 custodie per schede RFID. Aggiungiamo anche un opuscolo con consigli e informazioni utili per la protezione dell'auto.
Pratico e portatile - lo strato argentato interno blocca i segnali, lo strato esterno può essere utilizzato come una custodia alla moda.
Garanzia al 100% - Offriamo una garanzia del 100% su tutti i nostri prodotti. Contattaci e soddisferemo la tua richiesta in modo tempestivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180