Materasso ignifugo Certificato classe 1IM, appositamente progettato per le esigenze di hotel, strutture ricettive turistiche ed enti quali RSA, case di riposo ecc Realizzato interamente in Italia, questo materasso offre una straordinaria combinazione di sicurezza e comfort. Materasso prodotto in Italia, commercializzato Online a prezzi di fabbrica Materasso ignifugo certificato dal Ministero dell'Interno classe 1IM, appositamente progettato per le esigenze degli hotel e delle strutture ricettive turistiche. Realizzato interamente in Italia, questo materasso offre una straordinaria combinazione di sicurezza e comfort. L'interno è composto da una base di poliuretano espanso ignifugo chiamato waterfoam, un materiale di nuova generazione altamente traspirante ed elastico. Con una densità di 35 Kg/m³ e una portanza di 3 kPa, questo materiale garantisce un supporto ottimale per un sonno ristoratore. Il rivestimento esterno è realizzato da un tessuto ignifugo di alta qualità, igienico e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180