Materasso ad Aria rialzato per Una Persona Che Si gonfia da Solo, Collezione Lusso, Letto per Gli Ospiti Vellutato con Pompa elettrica avvitabile, 100 x 200 x 54 cm, Max. 136 kg.
Materasso ad aria doppia altezza per una persona;
sostituto ideale per letto futon o materasso pieghevole;
perfetto per camper o come letto per gli ospiti per la casa;
utilizzare preferibilmente in interni.
La tecnologia antimicrobica della superficie vellutata impedisce la formazione di funghi, muffa e odori sgradevoli;
le normali lenzuola con angoli si adattano al letto in modo ideale.
Letto per gli ospiti vellutato che si gonfia con la pompa elettrica (230 V) avvitabile ed è pronto in meno di 3 minuti, poi si sgonfia in modo facile e veloce con la valvola brevettata Aerobed Whoosh.
Letto per gli ospiti, con morbida superficie e stabile struttura a settori (32 settori) per il massimo comfort;
sano allineamento della colonna vertebrale e sonno riposante;
custodia esterna: resistente, in PVC di lunga durata.
Portata materasso ad aria fino a max. 136 kg;
colore: grigio chiaro, peso: 10,1 kg, dimensioni letto gonfiato: 198 x 98 x 54 cm;
incl. pompa elettrica con telecomando e borsa salvaspazio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180