Materia #K92 - Catena a maglia barbazzale da uomo, 4 mm, in argento 925 placcato oro 8 diamantati/produzione tedesca
Catena a maglia barbazzale massiccia e rotonda in argento battuto tedesco, realizzata in argento Sterling 925 con placcatura in oro Doublé durevole. Grazie allo speciale trattamento della superficie, la collana ha una particolare lucentezza.
Materiale: argento Sterling 925 con timbro in argento 925, placcato in oro duro con spessore di 10/000 my.
Diamante 8 volte, bordo rotondo, aspetto solido e di alta qualità.
Larghezza: 4 mm, profondità: 2 mm, chiusura: moschettone, peso (a seconda della lunghezza): 50 cm: 26,26 g;
60 cm: 31,53 g;
70 cm: 36,74 g;
80 cm: 42,19 g
Contenuto della confezione: 1 collana in confezione regalo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180