Matogle 120 Pcs Perni di Supporto per Mensole Perni in Acciaio Supporti Scaffale Mensola Staffa Perni Angolari Mensola Armadio Ripiano Tasselli Mensola per Scaffale Supermercato Casa Ufficio
4 Stili Opzionali: Il pacchetto contiene 4 stili di perni di supporto, c'è il perno di supporto corto, il perno lungo, il perno a forma di L e il perno a forma di cucchiaio, diverse forme possono soddisfare le tue esigenze.
Alta qualità: I perni per mensola sono realizzati in acciaio laminato a freddo di alta qualità, la superficie è liscia, senza sbavature, senza graffi. È resistente alla ruggine, alla corrosione, all'ossidazione, ha una lunga durata, può resistere all'usura quotidiana.
Dimensione Gnerale: Il diametro del perno di supporto a forma di L è di 6 mm, quello degli altri è di 5 mm, i perni hanno le dimensioni generali, possono adattarsi bene alla maggior parte dei mobili sul mercato.
Facile da Installare: Basta praticare un foro di 5 o 6 mm sul muro e inserire manualmente il piolo per il ripiano. Puoi installarlo da solo senza usare troppi strumenti. È molto comodo e puoi cambiare la partizione dell'armadio o degli scaffali in qualsiasi momento.
Ampia Applicazione: Questi perni di supporto possono essere utilizzati per armadi, scaffali, mensole. Puoi usarli a casa o in ufficio, questi piccoli accessori di ferramenta sono anche molto adatti per scaffali per i centri commerciali, scaffali per biblioteche, scaffali per magazzini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180