Mauri Ricambi per elettrostimolatore EMS Addominali, Accessori Gel Pad di Ricambio per tonificatore Muscolare, elettrodi elettrostimolatore - 30 Pezzi
✏️PEZZI DI RICAMBIO PER ELETTROSTIMOLATORE ADDOMINALE - I nostri gel pad di ricambio per elettrostimolatore addominali sono realizzati in gel polimerico (ABS), con alta conduttività e adesione. I gel pad di ricambio sono ipoallergenici e si adattano a ogni forma del corpo.
VASTA COMPATIBILITA' - I gel pad per elettrodi per elettrostimolatore sono sono gel pad di ricambio adatti alla stragrande maggioranza degli elettrostimolatori EMS addominali, gambe e glutei presenti in commercio e misurano 4 x 6 x 0,08 cm
RIUTILIZZABILI - Questo tipo di gel di ricambio per elettrostimolatori addominali può essere riutilizzati per circa 30 volte e fino ad un massimo di 30 giorni dopo l'apertura della singola confezione senza che il gel pad perda il suo potere aderente.
USO & CONSERVAZIONE - Al fine di garantire un uso corretto e una lunga durata dei pezzi di ricambio per elettrostimolatore addominali si consiglia di applicarli su pelle asciutta e pulita e riporli nella loro confezione dopo ogni uso.
GARANZIA: I gel pad di ricambio per elettrostimolatore sono garantiti per una lunga durata. In caso di problemi con i nostri gel pad di ricambio addominali ti invitiamo a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180