loading...


Maverton Bicchiere per latte macchiato - in vetro

9,90€


Prezzo: 9,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bicchieri da Tè e
Marca: Maverton
Colore: Stella
Tempo di spedizione: 1 giorno


Maverton Bicchiere per latte macchiato - In vetro - Incisione personalizzata - 360 ml - Tazza per caffellatte - Cioccolata calda - Per compleanno - Per uomo - Per Lui - stella
☕ UN BICCHIERE DA LATTE MACCHIATO: una soluzione pratica ed elegante in cucina, con cui potrete stupire i vostri ospiti. Un bicchiere in vetro di alta qualità personalizzabile con manico è perfetto per servire al meglio il tuo latte macchiato, cappuccino, cioccolata calda, latte, caffè freddo, tè per colazione, caffè irlandese e qualsiasi altra bevanda calda o fredda. Goditi la tua tazza in vetro durante le feste ed eventi formali o semplicemente durante l'uso quotidiano.
IDEA REGALO PER UN'OCCASIONE SPECIALE: Fare regali non è facile, lo sappiamo bene. Ecco la nostra proposta che sorprenderà il destinatario. Il bicchiere da caffellatte personalizzabile si presenta come un regalo ideale per ogni marito, padre, fratello, figlio, nonno, zio, ragazzo, uomo, migliore amico, fidanzato, cuoco e per molte occasioni come: compleanno, addio al celibato, laurea, anniversario di matrimonio, San Valentino, Natale o festa del papà.
PERSONALIZZABILE: Per dare un tocco personale al tuo regalo puoi personalizzare il bicchiere con un'incisione laser. Scegli uno dei motivi da noi proposti e componi i tuoi testi e le dediche, basta cliccare sul pulsante, sul lato destro c'è un'opzione per personalizzare il prodotto, puoi scegliere diversi design e ispirarsi alle nostre idee. Aggiungi un tocco personale e rendi il tuo regalo unico e irripetibile!
CON ELEGANZA E STILE: Questo sfavillante bicchiere oltre a mettere in risalto il gusto della bevanda fornisce un'impressione visiva originale. Il vetro trasparente fa sì che il tuo latte macchiato non sia solo una bevanda deliziosa, ma una preparazione di caffè da ammirare come un'opera d'arte. Che sia a colazione per iniziare la giornata o dopo una lunga giornata per rilassarsi, porta l'esperienza della caffetteria anche a casa con questi favolosi bicchieri da latte
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bicchieri da Tè e


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180