loading...


MAXGOODS Astuccio per Matite Forma di Pesce, Borsa...


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Astucci
Marca: Maxgoods
Colore: Multicolore

MAXGOODS Astuccio Per Matite Forma Di Pesce, Borsa Per Matita Creativa, Borsa Cosmetica, Borsa Per Portamonete Con Cerniera
Dimensioni: 30x14cm / 11,8 * 5.5 in. Buono per Custodia Penna e Custodia per il trucco.
Design unico e oggetto divertente, sembra un vero pesce.
Leggero, facile da trasportare, multiuso, potrebbe essere usato come un astuccio / portapenne / astuccio per il trucco.
Perfetto per contenere il tuo pennino o monete, accessori, chiavi, carte di credito o piccoli oggetti che vuoi portare con te.
Non preoccuparti! Sembra un vero pesce. Ma non ha odore di pesce!
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Astucci


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180