Maxhood, 1 confezione USB-C Adattatore USB 3.1 Tipo C Maschio a Micro USB femmina ricarica e sincronizzazione dati convertitore adattatore connettore Connect Tipo C dispositivo a Micro USB (USB-C FM/MicroUSB M)
Il tipo C all'adattatore Micro USB è utilizzato per trasferire i dati o per caricare dispositivi micro USB con cavi standard C (nota: questa scheda non è funzione OTG)
Questo prodotto è stato testato e ispezionato professionalmente per soddisfare le norme Micro USB
Design reversibile: più piccolo, più intelligente e più comodo! Il connettore a basso profilo con un design reversibile semplifica la connessione;
Inserire e scollegare facilmente senza verificare l'orientamento del connettore.
Il nuovo connettore di tipo C, la linea di collegamento del connettore tramite la corrente 3A, può fornire un massimo di 100 W di energia elettrica.
Disegno di alta qualità e materiali di alta qualità per garantire affidabilità e fornire caricamento e trasferimento superspeed.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180