Maxxus BBQ Chief 12.0 Barbecue a gas con 6 bruciatori in acciaio inox, include: bruciatore laterale,contenitore laterale per ghiaccio, coperchio a doppia parete, griglia scaldavivande
6 bruciatore in acciaio INOX con lamiera di copertura per proteggere dall'olio che cola. Con bruciatore laterale.
Superficie della griglia XL. Griglia in ghisa per una perfetta marchiatura. Inserti rimovibili: piastra, ripiano per pizza, griglia.
Contenitore per ghiaccio rimovibile, è adatto ad esempio per mantenere fresca la carne tra una grigliata e l'altra, ma anche per insalate, gelati o marinate. Coperchio a doppia parete con termometro.
Dimensioni da assemblato: circa 1.570 x 600 x 1.180 mm. Superficie griglia: 890 x 450 mm circa. Potenza totale del bruciatore principale: 21 kW. Bruciatore laterale: 3 kW.
Consegna senza riduttore di pressione e tubo di collegamento per la bombola del gas. Si prega di ordinare questi componenti separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180