Il saldatore Maclean MCE386 è progettato per saldare materiali metallici con leganti di stagno e piombo per la saldatura dolce. La comoda forma ergonomica garantisce una presa salda Saldatore in custodia tradizionale con riscaldamento a resistenza, che lavora direttamente sulla presa. Grazie al suo design semplice, il dispositivo non ha praticamente problemi e, con una corretta manutenzione della punta, il saldatore durerà per molti anni. La potenza dell'elemento riscaldante è sufficiente per saldare correttamente due fili di rame, che costituiscono l'elettronica di base della tecnologia di passaggio. alta potenza 60 W - alimentazione 220-240 V 50 Hz impugnatura ergonomica - attacco lame robusto - peso contenuto - possibilità di cambio lame
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180