Mcoplus - Display monitor a colori da 7” DC-70 II TFT HD LCD, con attacco a clip e parasole, segnale input HDMI/AV, risoluzione 1240x600 per videocamera e macchina fotografica reflex
Alimentazione a batteria: NP-F970, F960, F770, F750, F570, F550.
Display monitor Mcoplus, DC-70 II LCD da 7”, ad alta risoluzione e con attacco a clip, con caratteristiche che aiutano gli appassionati di fotografia e videoamatori nelle riprese video HD di alta qualità con le loro fotocamere digitali a obiettivo intercambiabile.
Funzioni di ingrandimento pixel e focus peaking, che consentono di verificare con precisione la messa a fuoco e offrono una visione nitida della parte selezionata dell'immagine in Full HD.
Il display LCD Mcoplus DC-70 II ha due adattatori con regolazione dell'angolo, per slitta standard e Sony, che soddisfano le diverse esigenze di inquadratura durante il processo di ripresa.
Questo monitor DC-70 II è dotato di due prese HDMI e una AV per ottenere il segnale video dalla videocamera. Il jack di rilascio dell'otturatore controlla la ripresa del display LCD DC-70 II EX epitassiale della fotocamera.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180