loading...


MCWlaser EU Stock 60w CO2 tubo laser lunghezza

289,00€


Prezzo: 289,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti
Marca: Mcwlaser
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


MCWlaser EU Stock 60w CO2 tubo laser lunghezza 1000mm per macchina da taglio per incisore laser CO2
Modello: M60 ;
Potenza: 60 W -70 W Lunghezza: 1000 mm Diametro: 55 ± 2 mm;
6 mesi di garanzia
Modello universale, ottimo sostituto per tubo laser della stessa potenza o della stessa lunghezza
La tecnologia di produzione avanzata evita efficacemente perdite e scintille, materiale in vetro silicato di boro di alta qualità, tecnologia di rivestimento avanzata e pieno di catalizzatore nel tubo, migliorano efficacemente la durata e aumentano la potenza del laser.
Per rendere l'installazione più comoda, la porta di alta e bassa tensione è stata pre-saldata e collegata anche dal connettore ad alta tensione.
Se è danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci per fornire una nuova sostituzione gratuita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180