MDesign Scarpiera da Ingresso a 2 Scomparti - Portascarpe in Metallo e Seduta in Legno - Robusta Panca con scarpiera con 2 Ripiani per Scarpe da Ginnastica, Stivali, ECC. - Grigio Scuro/Marrone
OTTIMO AIUTO CASA: Nel mobile ingresso con scarpiera e panca in legno si possono alloggiare diverse paia di scarpe. La panca portascarpe può essere anche usata per riporre chiavi, borse, ecc.
DESIGN INTELLIGENTE: La struttura della scarpiera in metallo è idrorepellente e pertanto adatta a contenere scarpe sporche o bagnate. Dei piedini in plastica proteggono il pavimento da graffi.
MOBILE VERSATILE: La scarpiera a 2 ripiani è adatta come rastrelliera per scarpe, da sneakers a ballerine, ecc., ma anche come mobiletto da ingresso per riporre vari articoli della casa.
STABILE: Il telaio della panca con scarpiera è in metallo, la seduta in legno. La rastrelliera scarpe si assembra facilmente con gli accessori e le istruzioni incluse. Si pulisce con un panno umido.
MISURE SALVASPAZIO: Grazie a misure di 76,0 cm x 35,1 cm x 50,0 cm, la scarpiera a panca con mensole per scarpe occupa poco spazio, ed è quindi ideale per ambienti o angoli molto piccoli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180