ME-9101 Interruttore di Finecorsa Leva a Rullo Regolabile Microinterruttore Interruttore di Finecorsa Momentaneo 250 V CA 50~60 Hz 115 V CC 17,3 X 2,7 X 2,4 Cm
Adatto anche per il controllo automatico della macchina utensile, l'azione di limitazione del meccanismo di movimento e il controllo della corsa o del programma.
Applicabile al controllo della corsa, alla direzione del movimento o al cambio di velocità per un meccanismo in movimento.
Il finecorsa è adatto sia per il circuito CA che per quello CC.
Tutti i terminali sono aperti per una facile connessione.
Piccole dimensioni e peso leggero, non occupano troppo spazio e risparmiano spazio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180