MECHAZER Mini PC Intel Core i7(fino a 3,6GHz) Z3 Windows10 Pro,computer desktop PC gamer,8GB DDR3L/256 GB SSD M.2,Bluetooth,espandi RAM e SSD,WiFi dual-band,Gigabit Ethernet,doppio display HDMI/VGA.
Processore Intel Broadwell Core i7-4702MQ integrato (quad-core e otto thread, 6 MB di cache, fino a 3,2 GHz) e Intel HD Graphics 4600. Supporta il sistema operativo Windows 11 a 64 bit, un hardware potente lo rende più fluido e stabile.
8 GB DDR3L + 256 GB M.2 SSD. e può espandere la memoria SSD M.2 2280 (128 GB fino a 1 TB), HDD da 2,5" (500 GB fino a 2 TB). Rimuovere 4 cuscinetti e 4 viti dal basso. Nota: è già integrato in una scheda SSD da 256 GB.
Wi-Fi integrato 2.4 + 5.8G IEEE 802.11a/b/g/n/ac e BT 4.0 LAN 1000Mbps. Connettiti al Wi-Fi per un calcolo leggero o all'Ethernet per una connettività più affidabile durante il funzionamento intensivo.
buon design di dissipazione del calore per garantire un funzionamento ad alta temperatura ad alte prestazioni. Il mini PC può essere utilizzato per l'intrattenimento visivo domestico, l'ufficio, i giochi di luce, la sicurezza digitale, la sorveglianza, la segnaletica digitale, i cartelloni pubblicitari, il centro multimediale, la sala conferenze, ecc.
Inoltre, il PC economico supporta anche il sistema operativo Linux (ubuntu), soddisfa la costruzione di server, la compilazione di software o altre esigenze fai-da-te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180