Un accessorio indispensabile per la tua cucina! Grazie a questo affetta tutto potrai realizzare succulenti piatti sani e fantasiosi. Adatto per affettare frutta, verdura e ortaggi scegliendo tra 5 diversi tipi di taglio. Ma non è tutto oltre alle lame in dotazione è incluso nella confezione anche un comodo spremiagrumi per preparare fresche bevande ai tuoi bambini o ospitio. Facile da utilizzare e subito pronto all'uso basta selezionare il tipo di lama per il taglio desiderato e in pochi secondi otterrai tagli perfetti. Potrai preparare insalate alla julienne, affettare pomodoro, zucchine, patate, frutta, uova, cipolle, ecc.. Dotato inoltre di manopola salvamano per proteggere le dita durante il taglio. e una comoda vaschetta con coperchio salva alimenti. CARATTERISTICHE TECNICHE: - Affetta verdure, frutta e ortaggi - Con recipiente trasparente - Lavabile in lavastoviglie - Lame in acciaio inox - Include spremiagrumi - Manopola salvamano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180