
Gar Medical Cavigliera del piede, previene lo sfregamento grazie alla sua spugna interna, supporto del sedile
Questi immobilizzatori sono stati progettati per controllare la libertà di movimento di persone che hanno facoltà mentali alterate e per prevenire ed evitare il rischio di cadute o lesioni o per consentire la somministrazione di cure. Può essere utilizzato su tutte le estremità o solo su alcune di esse, fissandole in modo rilassato o più deciso.
Fissare l'immobilizzatore al polso o alla caviglia da immobilizzare utilizzando la chiusura in velcro. Passare il nastro adesivo attorno all'arto circondando l'area con il tessuto seguendo la direzione di aggancio del velcro. La parte dei tessuti molli (il tessuto colorato di bianco) dell'immobilizzatore deve essere sempre a diretto contatto con la pelle del paziente.
Passare l'estremità del cinturino a graticcio attraverso le fibbie, regolando la pressione esercitata sull'estremità (polso o caviglia), cercando di evitare di stringere troppo. Per fissare la pressione e non produrre una compressione eccessiva dell'asta, fare un nodo con il nastro graduato nelle fibbie.
L'estremità del nastro verrà fatta passare attraverso il telaio del letto per fissarlo, potendo regolare la lunghezza del fissaggio fino al raggiungimento del grado di immobilizzazione desiderato. L'immobilizzatore per arti può essere adattato anche a braccioli (in caso di contenzione del polso) o gambe di sedie o poltrone (in caso di caviglie) purché consentano il passaggio dell'altra estremità del nastro per poterlo fissare.
Monitorare il grado di compressione esercitata dal dispositivo sull'arto, evitare una compressione eccessiva. Una compressione eccessiva può causare intolleranza al dispositivo o lesioni, quindi è importante regolare correttamente il grado di compressione della cintura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180