 
			
		
											MEIRIYFA Cavo di prolunga XT60 XT-60, XT60 maschio a XT60 maschio, adattatore convertitore cavo di prolunga con cavo in silicone da 33,5 cm 12AWG
Il cavo di prolunga MEIRIYFA XT60 XT-60 è compatibile con caricabatterie, batterie, regolatori di velocità, motori e tutti gli altri modelli radiocomandati per batterie RC Lipo.
Il cavo di prolunga adattatore XT-60 da maschio a maschio è realizzato in filo di rame puro 12 AWG, guaina in silicone, miglior effetto isolante, resistenza al calore 120 °C, flessibile, durevole, antigelo, resistente alle alte temperature e all'usura.
Spina placcata in oro, lavorazione eccellente e materiali solidi, per garantire una trasmissione stabile della corrente. Spina a banana con intaglio incrociato, area di contatto più ampia, in grado di resistere ad alta corrente di 30A costante e valore di picco di 60A.
Robusto, durevole e super sicuro. Il connettore è realizzato in materiale isolante, che non è facile da bruciare dopo aver incontrato un incendio, e si spegne automaticamente quando lascia la fonte di fuoco, che garantisce efficacemente la stabilità del lavoro.
Cavo di prolunga XT-60 ampiamente utilizzato su modellini di aerei, modellini di auto, modellini di navi, lampade, elettrodomestici, pannelli solari per riscaldamento elettrico camper e barche.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					