MEKUULA - Autoradio USB Bluetooth per auto 4 x 60 W, 1 Din MP3, lettore MP3, supporta FM/USB/MP3/AUX/Bluetooth/Telecomando, supporto iOS, Android
Microfono integrato: l'autoradio Bluetooth viene fornita con un microfono per una conversazione vivavoce e la diffusione audio. Supporta iOS e Android. Dimensioni dell'installazione: 7,1 x 3,3 cm. Dimensioni del pannello: 7,3 x 0,56 cm.
Sintonizzatore FM: 4 x 60 W, il sintonizzatore FM cattura facilmente tutte le stazioni radio. Frequenza radio: 87,5 MHz - 108 MHz, 18 stazioni possono essere memorizzate. Se la spina di alimentazione dell'auto stereo Bluetooth non è scollegata, la stazione verrà salvata.
Connettività: l'autoradio è in grado di collegare i dispositivi esterni tramite l'ingresso USB o AUX. Porta di ricarica USB 2.1A, 50% più veloce di altri. Supporta un ampio dispositivo di archiviazione USB/SD, e puoi scaricare le canzoni che ti piace nell'attrezzatura di archiviazione da gioco, il che è molto pratico, lo stoccaggio può essere utilizzato in un lampo.
Formati audio: supporta i formati MP3, WMA, WAV, FLAC. Questo lettore MP3 stereo da auto può riprodurre la musica memorizzata sulla scheda TF, la capacità massima di 32 GB. L'equalizzatore consente di scegliere tra 3 preimpostazioni: pop, rock o classico.
Interfaccia ISO e durevole: questa autoradio 1 DIN si adatta a molti veicoli. Controlla il volume alto/basso e riproduci/metti in pausa con il telecomando wireless. Se avete un problema: non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180