loading...


Melitta Sacchetti filtranti 105, bianco, 200 pezzi...

117,79€


Prezzo: 117,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Usa e Getta
Marca: Melitta
Colore: Bianco
Taglia: 425ml
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Melitta Sacchetti filtranti 105, bianco, 200 pezzi
Gusto del caffè aromatico - per grandi e piccole quantità: sacchetti filtranti per macchine da caffè commerciali nella ristorazione, misura 105
Adatto per filtro rapido Melitta
Per un aroma pieno di lunga durata: ottimo sviluppo dell'aroma e della macinazione del caffè, senza tostature e sostanze amare, caffè senza fronzoli, freschezza maggiore anche in caso di tempo
Particolarmente resistente agli strappi grazie alla doppia cucitura extra stabile, su misura
Contenuto della confezione: 1 filtro Melitta 105, bianco, 200 pezzi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Usa e Getta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180