MELUNDA Set Copripiumino Renforce 240 x 220 cm con 2 Federe 80 x 80 cm - Nero - 100% Cotone con cerniera YKK - Certificato Oeko-TEX® Standard
100% cotone rinforzato. Il set di biancheria da letto è realizzato in cotone liscio, questo prodotto di qualità offre una traspirazione ottimale e un buon comfort durante il sonno.
Il tessuto rinforzato è in puro cotone in fibre sottili e si distingue per la sua superficie liscia e l'elevata capacità assorbente. Questo materiale è adatto per le notti fredde o calde e ed è quindi ideale come biancheria da letto da utilizzare tutto l'anno.
Questa biancheria da letto è traspirante e delicata sulla pelle. Grazie al cotone rinforzato, equilibra la temperatura e assorbe bene l'umidità. Il set di biancheria da letto può essere utilizzato in tutte le stagioni (primavera, estate, autunno e inverno).
Sia le lenzuola che le federe sono dotate di una cerniera a scomparsa di alta qualità. La pratica cerniera interna con marchio facilita il cambio della biancheria da letto e, al contrario del sistema ad abbottonatura, offre maggiore sicurezza durante il sonno.
Lavabile fino a 60 °C, adatto all'asciugatrice. Stirare a bassa temperatura. Il copripiumino e le federe sono testati contro le sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180