Membrana standard per apparecchiature Osmosi inversa 50 GPD. Bbagua.
Membrana da 50 gpd (produzione fino a 190 litri giorno)
Riduzione dei sali disciolti nell'acqua di rete
Durata da 2 a 4 anni, se viene eseguita la corretta manutenzione dell'apparecchiatura
Cambiare la membrana quando si osserva un peggioramento del sapore dell'acqua o se la membrana è ostruita dai sali dell'acqua
Quando si cambia la membrana è necessario cambiare le cartucce filtranti;
ricorda: la membrana di osmosi contiene prodotti di conservazione che devono essere rimossi prima di bere acqua;
per questo è necessario scartare il primo riempimento del serbatoio dell'acqua
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180