Mengs® 2 lampadine a LED con attacco E27 e luce bianca fredda, da 20 W, 6500 K e 220 - 240 V in CA, 165 x 5736 SMD, con piastra in alluminio e policarbonato
Attacco: E27. Flusso luminoso: 1600 lm. Tensione: CA 220 - 240 V. Angolo di irraggiamento: 360 gradi.
Con piastra in alluminio e materiale in policarbonato, ottimo per il rilascio del calore.
LED da 165 x 5736 SMD ultra chiari;
incapsulamento dei LED particolarmente grande per rendere l'illuminazione più uniforme.
Per delle lampadine più durevoli e affidabili.
Di lunga durata: più di 50.000 ore. Di alta qualità, con certificazione CE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180