Mercimall, BAB-01, orologio in legno naturale, unisex, fatto a mano, con movimento al quarzo giapponese e cinturino in pelle
Materiale: realizzato con 100% legno di bambù naturale ecologico con cinturino in pelle morbida regolabile. Indossandolo si dimostra di avere carattere e di amare l'ambiente.
Super leggero e robusto. Peso inferiore a 30 grammi, lunghezza del cinturino: 25 cm, larghezza: 2 cm, circa 24,9 x 2 cm.
Design: ogni orologio è realizzato a mano, la cassa posteriore in bambù è fissata con 4 piccole viti, ed è abbastanza facile da sostituire. Diametro del quadrante: 4,2 cm. Spessore: 1 cm (circa 4,1 x 1 cm). Impermeabile.
Ottima idea regalo: confezione in legno di bambù per un regalo unico. Buona idea regalo.
Movimento: movimento al quarzo giapponese con display analogico. Precisione accurata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180