Merrell All out Blaze Sieve, Scarpe da Ginnastica e Campo Donna, 41 EU
Tomaia in pelle impermeabile - Caratterizzato da un rivestimento ceroso per una rapida perdita d'acqua e una protezione impermeabile se devi guadare attraverso i flussi.
Suola TC5+Vibram - Miglio dopo miglio, le suole in gomma Vibram ad alte prestazioni assumono terreni difficili con durata, stabilità e resistenza allo scivolamento senza pari.
UniFly Intersuola - Disperde l'impatto e si stabilizza per un decollo solido.
Collare elasticizzato in neoprene Lycra con sistema di pizzo elastico - Permette un facile spegnimento e una vestibilità comoda e adattabile.
M Select FRESH - Gli agenti antimicrobici riducono l'odore delle scarpe.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180