
Mesee Set di 20 punte elicoidali da 0,3 - 1,6 mm HSS, mini trapano a mano, mini trapano a forma di trapano a mano, con punte elicoidali, per fai da te, modellismo, trapano a mano in metallo
20 diverse misure: 0,3 mm, 0,35 mm, 0,4 mm, 0,45 mm, 0,5 mm, 0,6 mm, 0,65 mm, 0,7 mm, 0,75 mm, 0,8 mm, 0,85 mm, 0,9 mm, 0,95 mm, 1,0 mm, 1,2 mm, 1,3 mm, 1,4 mm, 1,4 mm, 1,5 mm, 1,6 mm, 1,6 mm.
Alta qualità: micro mini punte elicoidali in acciaio ad alta velocità, durevole e affilato, bassa resistenza alla foratura, rimozione dei trucioli senza intoppi.
Punte a mano regolabili: fornito con una scatola appositamente progettata, le punte elicoidali di ogni dimensione hanno una propria fessura per tenere le punte saldamente in posizione e rinunciare al trapano.
Utili applicabili: buona maneggevolezza, dimensioni compatte, utili per il montaggio elettronico, costruzione di attrezzi, modellismo, avvolgimento, fai da te e hobby. Adatto per piccoli lavori di hobby, è facile da tenere in mano per gli appassionati di bricolage e per gli hobby.
Ampia gamma di applicazioni: ideale per tutti i tipi di gioielli, fai da te e orologi, ideale anche per la lavorazione del legno, la casa, i prodotti in legno/plastica, la riparazione di parti elettroniche, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180